Alle volte sono triste o molto stanca...ma per fortuna c'è la musica! Senza lei non potrei resistere. E' una specie di ossessione ! ! !
La mattina se non ne sento un pochino non riesco a carburare...e vi confesso che durante i miei lunghi viaggi in scooter almeno una cuffietta devo averla...così mi "passa" di più!
Mio marito ormai si è rassegnato e mio figlio quando deve fare il bagno vuole la na-na-na (iro iro tondo cacca il mondo...e così via).
lunedì 12 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
Anche a me piace molto la musica!!!
Ultimamente mi sono molto appassionata ad "X-Factor", perchè i giovani concorrenti sono veramente forti!!!
Che ne pensa il popolo del blog?
Posta un commento